. CNA CHRISTMAS VILLAGE IN CAMPO SANTO STEFANO A VENEZIA

Adesioni entro il 16 ottobre

La felice esperienza dei Christmas Village, promossa da Delfi International Srl azienda associata CNA,  nell’ambito del programma eventi Natale e Capodanno a Ferrara, ha spinto CNA Venezia a  riprendere l’iniziativa, promuovendo la realizzazione di un villaggio natalizio dell’artigianato artistico e del prodotto tipico.

Il CNA Christmas Village 2017 sarà allestito in Campo Santo Stefano, dove fino a pochi anni fa ogni Natale c’era un mercatino.

L’iniziativa sarà promossa da CNA Venezia in collaborazione con CNA Unione Artistico e Tradizionale e CNA Unione Agroalimentare al fine di garantire l’origine artigiana dei prodotti e una varietà in grado di soddisfare gusto e richieste di turisti e residenti.

Il villaggio sarà formato da 30 chioschi in legno di dimensioni 4 × 2 mt, di colore bianco in linea e tonalità con i tipici colori dei campi delle calli veneziane.

L’inaugurazione è prevista per sabato 2 dicembre con chiusura domenica 7 gennaio con orario dalle 10 alle 19 tutti i giorni.

Il Venezia Christmas Village sarà arricchito con luminarie natalizie particolarmente ricche e di grande effetto che assieme ad un’adeguata colonna sonora a tema saranno in grado di coinvolgere il pubblico presente. Il programma sarà integrato con eventi musicali, animazioni e spettacoli anche in collaborazione con scuole ed associazioni locali.

Il costo del noleggio dei chioschi sarà di € 3.000 più Iva per i soci CNA (3.500 per i non soci) che sarà possibile eventualmente dividere in caso di due utilizzatori della casetta.

Le imprese interessate potranno comunicare la propria adesione, o richoedere maggiori informazioni, contattando  Roberto Paladini, Direttore di CNA Venezia Centro Storico, r.paladini@ve.cna.it, 3928884226.