. UNA COLLETTIVA DI IMPRESE VENETE A L’ARTIGIANO IN FIERA, MILANO

Previsti contributi della Regione e di Ebav per la copertura delle spese. Le adesioni entro il 16 ottobre

Opportunità per le imprese artigiane associate a CNA di partecipare ad una collettiva veneta alla Fiera AF - L'artigiano in fiera, che si svolgerà a Milano dal 2 al 10 dicembre.

L’Artigiano in Fiera è la manifestazione internazionale che da oltre vent’anni valorizza l’artigiano e i prodotti del suo lavoro. L’unico evento al mondo che comunica la bellezza e la bontà delle arti e dei mestieri.

I costi di partecipazione per singolo stand di 12 mq sono di € 3700 + IVA e comprendono allestimento e presenza dei prodotti per un anno sulla piattaforma di e-commerce Artimondo.

La Regione Veneto, che ha promosso la presenza collettiva degli artigiani veneti alla Fiera, ha previsto un contributo per le aziende partecipanti per rimborsare una quota del costo dello stand e questo contributo è sommabile ad eventuale contributo EBAV (A08).

I posti sono limitati in funzione del contributo concesso, e le imprese che intendono partecipare devono aderire entro e non oltre lunedì 16 ottobre 2017. Per maggiori informazioni e adesioni contattare 041 921715 o fabiofiorot@cnaveneto.it.

I settori maggiormente coinvolti sono oggettistica da regalo e accessori moda.

La Fiera si svolgerà dal 2 al 10 dicembre presso Fieramilano Rho-Pero, tutti i giorni dalle 10.00 alle 22.30.