MORETTI E TOSI A CONFRONTO CON GLI ARTIGIANI PENSIONATI

“Vorremmo che i prossimi cinque anni in Regione Veneto fossero caratterizzati dalla legalità e dal fare concreto, da fatti compiuti non da slogan o promesse non mantenute e che tutti gli eletti lavorassero per una società veneta adeguata a tutte le età e fondata sulla solidarietà tra tutte le generazioni, al di la dell'età, delle origini, della cittadinanza, del ceto e delle religioni”. Questo il messaggio che Bruna Vincenzi, Presidente Regionale CNA Pensionati ha lanciato ad Alessandra Moretti e Flavio Tosi, i due candidati alla presidenza della regione (Jacopo Berti ha dato forfait per motivi di salute e Luca Zaia non ha accettato l’invito) che hanno partecipato stamattina (martedì 21 aprile) a Breganze al confronto elettorale con i dirigenti artigiani e pensionati della CNA del Veneto su idee e programmi per il Veneto 2015-2020.

Comunicato Stampa
A Breganze la CNA Veneta ha interrogato i candidati alle regionali su idee e programmi per il Veneto 2015-2020.