Eventi Veneto

Eventi e cerimonie, il TGR Rai Veneto parla di CNA Veneto

Matrimoni calati del 90%. Crisi nera per gli operatori veneti del settore

Un miliardo di euro in meno. È quanto si stima manchi oggi all’appello del fatturato delle imprese del settore eventi e cerimonie a causa dell’emergenza Covid-19. Un conto che sembra destinato a salire anche alla luce dei provvedimenti adottati nei giorni scorsi dalla Presidenza del consiglio dei Ministri con l’obiettivo di contrastare la ripresa dei contagi e della pandemia in corso.

Tra i contenuti del nuovo Dpcm c’è anche il divieto di banchetti nuziali. La Rai del Veneto ha raccolto le testimonianze di alcune imprese del settore, sono 23mila contando tutta la filiera, e dato voce alle difficoltà che stanno attraversando.

Eventi Veneto
Matteo Ribon, segretario di CNA Veneto

“Ora è necessario che i ristori arrivino immediati e in forma adeguata”, ha dichiarato il segretario di CNA Veneto Matteo Ribon.

Clicca qui per vedere il servizio completo.

PDFSTAMPA

Zeen is a next generation WordPress theme. It’s powerful, beautifully designed and comes with everything you need to engage your visitors and increase conversions.

Connettiti con noi!
Raccogliamo i dettagli necessari per rimanere in contatto.

Ho letto e accetto la Privacy Policy