. VICTOR FANT, PANIFICATORE BELLUNESE, È IL NUOVO PRESIDENTE DI CNA VENETO AGROALIMENTARE

Mirco Froncolati Portavoce regionale CNA HO.RE.CA.

Victor Fant, bellunese, è il nuovo Presidente di CNA Veneto Agroalimentare. Lo ha nominato il consiglio elettivo dell’Unione che lo ha anche nominato Portavoce regionale di CNA Dolciari e Panificatori.

Nella stessa riunione, svoltasi presso la sede regionale di CNA Veneto, Mirco Froncolati, vicentino, è stato nominato Portavoce regionale CNA HO.RE.CA.

   

Victor Fant                                                                                                                     

Mirco Froncolati          

Della nuova Presidenza dell’Unione, per i prossimi quattro anni, fanno parte anche Catia Olivetto, trevigiana già presidente dell’Unione nei precedenti quattro anni, Patrizio Navarin, padovano, Patrik Turrin, veronese, e Samuele Frigato, Rodigino.

 

 

Gli impegni dell’Unione nei prossimi quattro anni sono soprattutto legati alle battaglie per la semplificazione normativa e burocratica a livello interregionale e nazionale.

Saranno attivati strumenti per aiutare le aziende a strutturarsi per essere più competitive, lavorando molto anche sul fronte associativo, oltre che su quello esterno.

Altri obiettivi sono l’attivazione di percorsi di formazione sul mercato possibile per le aziende agroalimentari, sulle alternative al pane per i panificatori visti i cali dei consumi, sulla mappatura del settore, un lavoro per collegare le iniziative alimentari al concetto del benessere e salute e per sviluppare migliori competenze nel rapporto coi clienti.