giornale camion bus storici

Nasce il giornale dedicato ai camion e bus storici

Disponibile in copia singola o in abbonamento

Nasce il giornale dedicato ai camion e bus storici. Per la prima volta in Italia, i camion d’epoca e gli autobus hanno una rivista a loro dedicata: si chiama Camion & Bus Storici. Al contenuto storico si abbina una distribuzione contemporanea: il giornale è distribuito nella sola versione digitale, formata da un pdf di 96 pagine, più quattro di copertina, ed ha cadenza bimestrale. I contenuti spaziano nei veicoli industriali, autobus, filobus, motocarri, veicoli commerciali, rimorchi, macchine agricole e movimento terra e veicoli militari.

Il periodo trattato va dalle origini sino alla fine del Novecento con articoli monografici ed excursus storici sui veicoli, che raccontano le loro storie della tecnica e dello stile, le idee da cui sono nati, le flotte che li hanno utilizzati, i luoghi dove sono stati concepiti e dove hanno lavorato, le idee che hanno ispirato. Uno spazio è dedicato all’attualità con notizie su tutti i club del settore attivi in Italia e agli eventi e alcune rubriche aiutano gli appassionati nella gestione e nel restauro delle loro macchine.

Camion & Bus Storici è disponibile in copia singola o in abbonamento, con codici che consentono l’accesso permanente al pdf sfogliabile. La copia singola è venduta a 5,20 euro, mentre l’abbonamento annuale (sei numeri, in uscita il primo giorno dei mesi dispari – il primo a luglio 2020) costa 26,50 euro. Per informazioni: info@negri.it.

CNA FITA Veneto – Nasce il giornale dedicato ai camion e bus storici.

PDFSTAMPA

Zeen is a next generation WordPress theme. It’s powerful, beautifully designed and comes with everything you need to engage your visitors and increase conversions.

Connettiti con noi!
Raccogliamo i dettagli necessari per rimanere in contatto.

Ho letto e accetto la Privacy Policy

Newsletter