#maicosivicini

Campagna #maicosivicini: nuovi fondi per l’acquisto di DPI

#maicosivicini. “Riaprire Sicuri”, l’iniziativa delle parti costituenti del Fondo che estende #MAICOSI’VICINI mettendo in campo una campagna di prevenzione COVID-19 con rimborso di materiale sanitario di prevenzione. CNA Veneto insieme alle altre parti costituenti del Fondo, in un’ottica di sostegno agli iscritti, hanno deciso con un importante accordo di estendere la campagna di prevenzione sanitaria straordinaria contro il Coronavirus prevista da #MAICOSìVICINI, prevedendo il rimborso da parte di SANI.IN.VENETO dei costi direttamente sostenuti dai datori di lavoro per l’acquisto e/o la fornitura ai propri lavoratori dipendenti di materiale di protezione e prevenzione sanitaria come ad es. mascherine, guanti e altri tipi di protezioni, a tutela della salute dei propri iscritti e dei titolari delle aziende aderenti.

Lo stanziamento previsto per tale campagna straordinaria è ora incrementato a 2.000.000 di euro e Sani.In.Veneto erogherà tale prestazione sino alla copertura delle risorse allocate, al netto di successivi incrementi di risorse deliberate dal Fondo.

La richiesta del rimborso, esclusivamente da parte dei titolari delle aziende aderenti a SANI IN VENETO o SANI IN AZIENDA tramite gli sportelli accreditati da lunedì 25/05/2020 fino al 31/12/2020 (salvo preventivo esaurimento delle risorse), riguarderà fatture per spese sostenute dal 17 marzo 2020 al 31 dicembre 2020.

Trova la sede di CNA più vicina a te e scopri come fare: https://www.cnaveneto.it/sedi-territoriali

PDFSTAMPA

Zeen is a next generation WordPress theme. It’s powerful, beautifully designed and comes with everything you need to engage your visitors and increase conversions.

Connettiti con noi!
Raccogliamo i dettagli necessari per rimanere in contatto.

Ho letto e accetto la Privacy Policy

Newsletter