BeOpen Verona

Filiera casa: vieni al BeOpen di Verona

CNA protagonista al BeOpen di Verona, il meeting di settore dedicato a progettisti e tecnici della filiera casa. L’appuntamento con la rassegna nazionale dedicata al serramento organizzata da LegnoLegno, il Consorzio Nazionale dei Serramentisti, con il patrocinio di CNA, Unicmi e Anfit si terrà giovedì 23 luglio a partire dalle 8:30 nella splendida cornice della Cantina Monteci a Pescantina (Via San Michele 34, Arcè di Pescantina – Verona). La prima tappa del 2020, dopo lo stop per Coronavirus, sarà dunque il capoluogo scaligero, dove gli esperti e le aziende leader del settore accoglieranno produttori, rivenditori e installatori di serramenti per condividere con loro le diverse esperienze, aggiornare le competenze e creare business.

Un evento “dal vivo” che darà ampio spazio anche alla formazione tecnica specialistica, nel pieno rispetto delle norme di sicurezza anti Covid. Tra i vari focus, si parlerà in particolare di posa in opera che, con le recenti pubblicazioni delle norme UNI 11673-2 e UNI 11673-3, apre nuove prospettive sia per la certificazione della figura del posatore che per la qualificazione dei servizi prestati; e del super ecobonus 110%, oggi una delle misure più articolate e discusse del Decreto Rilancio.

“Invitiamo tutti i nostri artigiani a cogliere questa occasione per conoscere ancora più da vicino le novità del settore – dichiara il responsabile del settore CASA di CNA Veneto Fabio Fiorot – L’evento è aperto a tutte le imprese e i professionisti della filiera casa – non solo serramentisti dunque, ma anche imprese edili, impiantisti elettrici e termoidraulici. I visitatori verranno guidati alla scoperta delle strategie e degli strumenti per portare le proprie aziende verso nuove occasioni di lavoro, sia che si tratti di trovare nuovi clienti o di aumentare le commesse. Inoltre dalle 9.30 abbiamo previsto un importante appuntamento sul nuovo Superbonus 110%, e sulle strategie di collaborazione fra imprese per la realizzazione dei lavori, elemento determinante per cogliere le opportunità del bonus e aumentare la competitività”.

Come iscriversi

Le aziende presentate da CNA potranno registrarsi all’evento gratuitamente, risparmiando così il costo d’ingresso di 50€, registrandosi tramite il modulo di iscrizione gratuita riservato.

Clicca qui per l’iscrizione.

Clicca qui per ulteriori informazioni sull’evento

PDFSTAMPA

Zeen is a next generation WordPress theme. It’s powerful, beautifully designed and comes with everything you need to engage your visitors and increase conversions.

Connettiti con noi!
Raccogliamo i dettagli necessari per rimanere in contatto.

Ho letto e accetto la Privacy Policy

Newsletter